Reolink Argus 2 (1920 x 1080 Pixels)

Reolink Argus 2

1920 x 1080 Pixels


Domanda su Reolink Argus 2

avatar
SierraKilo

6 anni fa

Sul sito web di Reolink si legge che il cloud è offerto solo per Stati Uniti, Canada, Australia e Nuova Zelanda. Altri paesi seguiranno. Questo significa che non posso salvare nessuna registrazione online in Svizzera? Le registrazioni saranno quindi salvate solo sulla scheda microSD? Cosa succede se, ad esempio, un ladro prende la telecamera? La batteria si ricarica tramite un cavo USB. Ma non c'è un adattatore di rete per la fotocamera. Potrei costruirmi un'alimentazione esterna permanente (senza pannello solare) installando un caricatore universale UBS, ad esempio di AUKEY, sulla fotocamera che la alimenta in modo permanente? Grazie per il tuo aiuto!

Avatar
avatar
Nickelchair

6 anni fa

Risposta utile

Servus,

La corretta disponibilità del Cloud non esiste ancora in Svizzera. Questo significa che le registrazioni vengono salvate "solo" sulla MicroSD. Tuttavia, puoi scaricare i video tramite Wifi / App Reolink sul tuo cellulare/PC. In questo modo si evita di dover andare alla macchina fotografica :).

L'alimentazione senza pannello solare è ovviamente possibile. Finché l'uscita è micro USB, la fotocamera non è molto interessata.
Nel mio caso, è stato riutilizzato un alimentatore di un baby monitor difettoso.

Spero che sia d'aiuto.

Tanti saluti

avatar
SierraKilo

6 anni fa

Grazie Nickelchair!