

Nuovi componenti PC e periferiche Corsair con funzione iCUE

Il software iCUE di Corsair collega le periferiche e i componenti hardware in una rete intelligente, in modo da poter tenere sempre sotto controllo l'intera configurazione. Puoi impostare configurazioni individuali come l'illuminazione RGB, le prestazioni delle ventole e il profilo audio.
Sincronizzato
Grazie al controllo del colore RGB sincronizzato, il tuo setup ti sorprenderà con una varietà di effetti di luce. Indipendentemente dal fatto che si tratti di illuminazione istantanea per selezione del colore, di scenari luminosi predefiniti o di composizioni cromatiche auto-progettate, il tuo sistema si adatta alla situazione attuale con un semplice clic del mouse.
Prestazione ottimale
Tieni d'occhio ogni dettaglio dei componenti e personalizzali in base alle tue esigenze. Le statistiche di sistema, i benchmark e i test di performance possono essere richiamati in pochi clic. Così puoi decidere facilmente se hai bisogno di un ventilatore per le sessioni di overclocking, o se la modalità ufficio è sufficiente.
Nuovi prodotti compatibili con iCUE
Gaming headset
Tastiere e mouse
Dissipatori CPU
Case PC
iCUE Commander e Lighting Node Pro
Con il Commander Pro prendi il controllo del case del tuo PC: dall'illuminazione RGB al controllo delle ventole fino al monitoraggio della temperatura – tutto con un unico dispositivo. La soluzione all-in-one di Corsair consente di configurare, modificare e personalizzare la configurazione in qualsiasi modo desideri utilizzando il software iCUE. Il controller dispone di 6 connettori PWM per le ventole, 2 connettori RGB per i LED, 4 connettori per la temperatura e 2 header USB interni. Puoi scoprire come impostare il tuo Commander Pro qui (in inglese). Il Lighting Node Pro dà al tuo PC un'illuminazione RGB che puoi personalizzare con il software iCUE.
Ventole PC

Salve, sono Roie McClure, forse vi ricordate di me per film come la pubblicità MyCamper «Surfer Roadtrip mit dem Camper» o qualche «Mythenpark Laps».
Per raggiungere un equilibrio tra vita professionale e vita privata insieme agli sport da tavola (eccetto SUP) e al calcio, mi interesso di marketing e comunicazione.