Pantaloni kaki
Sto cercando questi pantaloni in taglia xs

1
Sto cercando questi pantaloni in taglia xs
1
Sarei interessato a una nuova opzione di pagamento con la quale si possa pagare anche a rate, ci sono molte possibilità diverse. Personalmente mi piace la soluzione di InterDiscount e MediaMarkt, che utilizzano una "PayCard" che funziona come una carta di credito, solo con meno interessi. Qual è la situazione qui a Digitec, è prevista una cosa del genere o possiamo parlarne?
6
Al momento nessun browser mi permette di accedere a https://mobile.galaxus.ch/ perché il tuo certificato è scaduto. Ho bisogno di accedere con urgenza. Il problema sarà risolto a breve?
8
Ho ordinato un televisore Samsung presso il vostro negozio di Basilea il 19.05.25. La consegna è avvenuta il 19.05.25 in serata. La conferma da parte delle Poste Svizzere è arrivata il 19.05.25, con una data di consegna prevista per il 27.05.2025. Perché le Poste Svizzere hanno bisogno di 9 giorni per consegnare? Ti consiglio di utilizzare un fornitore di servizi più affidabile. Il loro slogan "Ordine oggi, consegna domani" non può essere rispettato.
3
Come faccio a spegnere il dispositivo quando non ne ho bisogno per 1-2 giorni? Staccare la spina, spegnere le batterie non è una soluzione :( Qualcuno ha un suggerimento? GRAZIE
1
Come ottenere il 10% di sconto
38
5 di 24’107 discussioni