Luce anteriore e posteriore
Cerco un set di luci anteriori e posteriori per la luce Fazua-Bike ride 60. Grazie per qualsiasi consiglio! Produttore
0
Cerco un set di luci anteriori e posteriori per la luce Fazua-Bike ride 60. Grazie per qualsiasi consiglio! Produttore
0
Sarei interessato a una nuova opzione di pagamento con la quale si possa pagare anche a rate, ci sono molte possibilità diverse. Personalmente mi piace la soluzione di InterDiscount e MediaMarkt, che utilizzano una "PayCard" che funziona come una carta di credito, solo con meno interessi. Qual è la situazione qui a Digitec, è prevista una cosa del genere o possiamo parlarne?
7
Come ottenere il 10% di sconto
41
Gli "strumenti di addestramento" come i collari di addestramento spesso causano dolore, stress e paura nei cani. A mio parere, un collare o una pettorina non possono addestrare un cane, ma un buon addestramento con il cane e proprietari che capiscano e sappiano leggere il loro cane possono farlo. Questi ausili non sono necessari. Spesso l'obiettivo dell'addestramento non viene raggiunto o è meno efficace se si lavora con la paura e le punizioni. L'ordinanza svizzera sulla protezione degli animali (TSchV) vieta l'uso di qualsiasi ausilio e dispositivo ai sensi degli articoli 73 (gestione dei cani) e 76 (ausili e dispositivi): - collari a strappo senza fermo (spesso i collari hanno un fermo, ma non vengono utilizzati correttamente) - collari a scatto - altri ausili per il guinzaglio con elementi sporgenti verso l'interno - Dispositivi che elettrificano, emettono segnali acustici molto sgradevoli o funzionano per mezzo di sostanze chimiche (come la citronella) Fonte: https://www.vier-pfoten.ch/unseregesc... Nota bene: non si tratta di criticare i proprietari di cani, ma di incoraggiarli a pensare e riflettere. Galaxus, tocca a te. Cordiali saluti, padrone di un cane "difficile"
2
Ciao Digitec Mi sto preparando per MS Flight Simulator 2024. Sto cercando dei buoni controller (yoke, flight stick, throttle). Purtroppo la tua selezione mi sembra obsoleta o discutibile. Le serie TCA e T.1600M di Thrustmaster sono probabilmente i migliori prodotti della categoria entry-level. A parte questo, però, la selezione è scarsa: - Thrustmaster Warthog/AVA/Viper (un tempo erano i migliori, ora sono considerati troppo cari e piuttosto mediocri). - Honeycomb (l'azienda è in difficoltà finanziarie). - Saitek/Logitec (spazzatura). Winwing. VKB. Virpil. Questi sarebbero i principali produttori di accessori per simulatori di volo, ma sembrano mancare nell'assortimento. Sono particolarmente interessato ai prodotti di Winwing e VKB. Saresti interessato a includere qualcosa di loro nel tuo assortimento?
4
0
5 di 24’108 discussioni